Sette


SETTE
La Guerriera di Cristallo
Divinità Legale Buona

Sette, chiamata la Guerriera di Cristallo, è la divinità che veglia su coloro che difendono gli altri o che sacrificano il proprio ego al raggiungimento di uno scopo. Viene invocata dalle guardie cittadine, dalle guardie del corpo, o dagli avventurieri che sono pronti a tutto pur di portare a compimento le proprie missioni. Sette è considerata anche la protettrice di chi trasforma il proprio corpo o la propria mente in un’arma, rinunciando al proprio ego, alle proprie pulsioni e alle tentazioni terrene. Esperti di arti marziali e di discipline mentali apprezzano questo lato della guerriera di cristallo e si ispirano a lei durante le loro meditazioni.
Sette viene rappresentata come una donna guerriera glabra, il cui viso è coperto da una maschera bianca su cui è dipinta una mezza croce e i cui lineamenti non sono definiti, questo a rappresentare i suoi fedeli che si dedicano anima e corpo ad un fine senza per questo cercare fama o gloria.
I precetti di Sette sono chiari:
  • Compi la tua missione e arriva al tuo fine senza pensare alle contingenze.
  • Difendi coloro che hanno il compito di far progredire il mondo. Ognuno ha il suo posto nel creato, il vero eroe non è colui il cui nome verrà ricordato dei secoli, ma colui che lo ha sorretto nei momenti di necessità.
  • Allena il tuo corpo e la tua mente affinché siano le tue armi migliori. Rendili duri e affilati come il cristallo.


Sette

Nomadion Legends Nomadion