Shar

Description:
Bio:

Shar ha i classici tratti razziali di un Duhul, ma si differenzia in alcune peculiarità. La pelle tende più al blu notte che al nero, i capelli che di solito vengono tenuti lunghi sono stati tagliati tenendoli corti. Ha degli occhi particolari, uno è blu molto scuro, quasi nero, e l’altro più chiaro. Fisicamente è un tipo magro e slanciato, anche se non è particolarmente alto, ha arti lunghi e mani affusolate.

Predilige le vesti tendente allo scuro, nere, grigie scure, blu notte ecc.. Tipicamente personalizza le proprie armi cercando di farle passare inosservate, specialmente durante i momenti di buio, ne tinge le lame di scuro, avvolte tinge i capelli per non far spiccare il classico bianco.

Quando può cerca di camminare scalzo per far indurire la pelle delle piante, in questo modo nei momenti di bisogno può far meno rumore togliendosi le calzature.

Shar è un tipo socievole e simpatico e sa dare gratitudine a chi la merita. E’ da considerarsi una persona completamente differente quando intraprende una missione o uno scopo, diventa serio e determinato, e soprattutto senza scrupoli.

Avvolte, anche durante discorsi importanti, può sembrare assente. In quei momenti cerca di isolarsi, quando si comporta in questo modo accompagna la concentrazione con delle azioni fisiche automatiche, come fare la lama ad un pugnale o intagliare magari un pezzo di legno o far ruotare monete tra le dita.

Shar

Nomadion Legends elfflames