Imperatore Ganon il Massacratore

Description:
Bio:

Ganon, signore del clan Ven Del kar, è l’imperatore e indiscusso signore dell’impero barbaro dei nagash.
Da quando le orde di barbari nagash si sono riversate fuori dalla Grande Crepa ed hanno conquistato le terre del nord del Nomadion, nessuno dei capi barbari era mai riuscito a compiere quello che Ganon ha compiuto. Nato con un corpo mastodontico, una forza simile a quella di un drago, ed un acume degno di un grande stratega, Ganon ha saputo mettere in ginocchio tutti i capi dei clan nagash più importanti, costringendoli a giurargli fedeltà.
Da allora, Ganon è considerato imperatore di tutti i nagash, e la sua parola è legge in tutte le terre del popolo delle scaglie. Tra i suoi sottoposti c’è chi crede che egli sia figlio di un Draco Naga, e che sia stato mandato per guidare i nagash alla conquista del mondo.
Oggi, le irrequiete moltitudini di barbari nagash che si agitano a nord hanno un grande capo in grado di guidarli, ed i popoli vicini tremano pensando che i caotici uomini drago, per lungo tempo impegnati in diatribe interne, ora possano essere mossi dal loro signore alla conquista delle vicine regioni.
Attualmente, Ganon, non sembra avere mire espansionistiche, ma da quando è giunto al potere, non ha fatto altro che fomentare ulteriormente l’odio che il suo popolo prova verso gli ohot, promuovendo leggi volte a potenziare la forza dell’orda nagash che combatte nelle terre di Illuminia.

Imperatore Ganon il Massacratore

Nomadion Legends Nomadion